Home/IN-NOSE Ipermar
IN-NOSE Ipermar 2021-05-31T09:13:10+00:00

IN-NOSE Ipermar

IN-NOSE Ipermar è un dispositivo medico costituito da una soluzione ipertonica a base di sale marino integrale di Cervia, acqua madre salina delle Terme di Cervia e acido ialuronico, privo di conservanti.

IN-NOSE Ipermar grazie al trasporto di acqua indotto dalla pressione osmotica e dalla presenza dell’acido ialuronico, decongestiona la mucosa, fluidifica e ammorbidisce il muco in eccesso, favorendo la rimozione delle impurità intrappolate garantendo l’igiene e la pulizia della fosse nasali. È contenuto in fiale monodose da 5 ml ed è dotato di un erogatore che facilità e migliora le operazioni di lavaggio.

È particolarmente indicato per l’esecuzione di lavaggi delle fosse nasali poiché libera il naso dal muco in tutti gli stati di congestione nasale dovuti ad affezioni rinofaringee quali raffreddore, rinite, sinusite, rinite allergica ecc…
Può essere utilizzato quotidianamente nella pulizia delle fosse nasali, anche in assenza di stati patologici, al fine di garantire il mantenimento della clearance mucociliare, poiché rispetta l’equilibrio fisiologico delle mucose ed aiuta nella rimozione di allergeni, smog, germi e batteri e dona una sensazione di immediato benessere.

IN-NOSE Ipermar è adatto anche ai bambini sopra 1 anno di età.

Validità: 36 mesi